Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

  • Cinque Terre

    Cinque Terre

  • Varigotti

    Varigotti

  • Portofino

    Portofino

  • Imperia

    Imperia

Sezioni

Aggiornamenti dalla Liguria

Aggiornamenti dalla Liguria
Dal 2 dicembre 2014 è online la nuova Web App Accordi
Dal 2 dicembre 2014 è attiva in Liguria la nuova Web App Accordi: la condivisione dei Piani Formativi in Conto Formazione con le parti sociali diventa più semplice e più veloce.
Adesioni a Fondimpresa: ultimi dati dalla Liguria
Nell'annuale incontro delle Articolazioni Territoriali di Fondimpresa, svoltosi lo scorso 22 ottobre 2014 a Roma sono stati resi noti i dati di adesione e registrazione delle aziende liguri a Fondimpresa.
Obiettivo formazione
Grazie a Fondimpresa anche in Liguria le aziende hanno potuto realizzare importanti interventi formativi per il consolidamento e lo sviluppo di competenze dei propri dipendenti.
A proposito di Liguria …
La Liguria si è aggiudicata per intero la cifra messa a disposizione da Fondimpresa con l’Avviso 4/2014 per il finanziamento di Piani formativi basati sulla Competitività.
FONDIMPRESA Liguria: Web App Accordi dal 1° aprile 2015
Il nuovo strumento per la gestione degli accordi sindacali per le aziende prive di RSU o RSA
Lavoro e formazione, quattro nuovi bandi a disposizione delle imprese
Confindustria e sindacati hanno presentato presso Confindustria La Spezia il 2 luglio 2015 tutte le opportunità messe a disposizione dal fondo bilaterale Fondimpresa
OBR Liguria - recesso convenzione con Fondimpresa
A partire dal 2 maggio 2016 per le informazioni e per l’assistenza tecnica sui piani formativi Conto Formazione attivati e/o presentati sono attivi i seguenti numeri: 06.69.54.2204 06.69.54.2225 06.69.54.2237 06.69.54.2267 Si prega di rivolgersi esclusivamente ai questi numeri telefonici.
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PRESSO OBR LIGURIA, DI n. 1 IMPIEGATO “Operatore Tecnico AT Liguria”, LIVELLO V DEL CCNL per il settore METALMECCANICO PRIVATO.
OBR Liguria RENDE NOTO che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto da Operatore Tecnico a tempo determinato per il periodo 01.10.2018-31.12.2018, nel profilo professionale “Operatore tecnico AT Liguria” da inquadrare nel livello V del CCNL metalmeccanico per le lavoratrici e i lavoratori addetti all'industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti.