Nuove funzionalità piattaforma informatica FPF per la gestione dei piani formativi
La piattaforma FPF si è arricchita di nuove funzionalità relative alla gestione degli allegati al piano e delle modifiche e integrazioni documentali che si rendano necessarie nelle diverse fasi del processo.
08/01/2015
-
Con questa iniziativa Fondimpresa intende promuovere una comunicazione più fluida ed efficace per una più agevole individuazione degli adempimenti, della documentazione che è necessario produrre, delle richieste di integrazione e delle relative scadenze.
A tal fine sono state apportate alcune modifiche all'interfaccia, con l'introduzione – in particolare – di sezioni dedicate alla gestione degli allegati nelle diverse fasi di processo, di una scheda di riepilogo sulle eventuali modifiche e/o integrazioni richieste, di un flusso informativo rinnovato per il perfezionamento dei piani.
Sono disponibili nella sezione Download dell'Area riservata le quick reference con i dettagli delle nuove funzionalità che saranno in uso per i piani presentati a partire dalle ore 23:00 del giorno 15 dicembre.
Roma, 15 dicembre 2014